Chi ancora non conosce le borse O Bag chi ancora non le ha viste in giro, direi che ormai è impossibile la creazione della Full Spot ha registrato un successo notevole e dopo l’invenzione delle borse da spiaggia con il porta stuoia integrato arrivano le O Bag in diverse versioni e in tantissimi colori.
Son infatti più di 20 le colorazioni in cui la borsa è disponibile, ma la particolarità delle O Bag della Full Spot è che le combinazioni di colore e modello sono quasi infinite ad ognuno la sua borsa, potete infatti “vestirla” a vostro piacimento.
Acquistare una borsa O Bag è un rito che va fatto con cura e attenzione, con gusto per l’abbinamento e passione per le borse.
Si parte dalla scelta della scocca, creata in gomma e disponibile in tantissimi colori da quelli più vivaci ai più classici (i nuovi colori del 2014 sono: senape, verde inglese, mattone, vulcano, grigio, verde oliva e sabbia).
Poi si prosegue con la scelta dell’interno, la fodera, che prende il nome di canvas disponibile in diverse tonalità e fantasie da abbinare per creare la vostra Obag preferita.
Per rifinire la borsa abbiamo ancora a disposizione il bordo presente sia in versione estiva che in versione invernale come ad esempio il piumino imbottito o quello in lana intrecciato.
Si termina la vostra borsa O bag personalizzata ovviamente con i manici disponibili nella versione classica in pelle o ecopelle o nei nuovi modelli piatti con fibbia.
E voi di quale O bag siete ??