lunedì , 26 febbraio 2018

Gordon Ramsay. Facciamola facile!

Dalle cucine pluristellate del grande Chef Gordon Ramsay, alla sua cucina casaliga più semplice e familiare. Impariamo piatti semplici e genuini con Gordon che ci guida passo passo.

Confrontarvi con Gordon Ramsay vi fa paura? Temete ricette iper-complicate o con ingredienti impossibili o impronunciabili? Riavvolgete il nastro, perché Gordon, prima di essere il grintoso chef stellato che ormai tutti conoscono, e una volta spogliato di tutta l’attenzione mediatica che si è guadagnato con le sue trasmissioni televisive, è prima di tutto un uomo che ama la cucina semplice e familiare. Nelle ricette che propone in questo libro non rinuncia a studiati accostamenti di sapori e a una presentazione elegante, ma la preparazione è semplice e davvero alla portata di tutti.

Gordon ci insegna che a casa si possono realizzare piatti eccezionali senza dover ricorrere a ingredienti costosi o passare ore ai fornelli. Con una selezione di ricette per tutti i giorni, valide per ogni genere di occasione, potrete affermare, senza paura di essere smentiti, che a casa vostra si mangia come in quella di uno chef a tre stelle.

(di seguito anche altri libri dello Chef Gordon Ramsay)

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *