giovedì , 15 novembre 2018

iRobot Roomba 650 Robot Domestico per la Pulizia dei Pavimenti

Non avete mai tempo per le pulizie di casa ma dovete farle ? Perché non farsi aiutare dai robot iRobot ?

Oltre al modello iRobot Roomba 620 c’è anche il robot aspirapolvere iRobot Roomba 650, un robot per la pulizia dei pavimenti in perfetta autonomia.

Ogni ambiente è differente e lui lo Sto arrivando!, per una pulizia perfetta in completa autonomia, si concentra nei punti più sporchi e grazie al sistema a due spazzole centrali è in grado di rimuovere ancora meglio lo sporco.

Grazie al Wall Following Technology anche la pulizia a filo parete con bumper soft touch è migliorata rispetto ai primi modelli.

I robot roomba sono dotati di tecnologia iAdapt, un sistema di navigazione brevettato e della funzione Dirt Detect che si concentra sulle zone sporche.

L’uso dei iRobot Roomba è semplice, grazie al bottone One touch and go e inoltre parla la tua stessa lingua: l’italiano, suggerendoti quanto ricaricarlo !!!

Grazie al cassetto Aerovac Pet: per raccogliere al meglio i peli degli animali domestici

L’accessorio Virtual Wall incluso, consente di circoscrivere la zona in cui si vuole che il Roomba intervenga. Il Virtual Wall, emette un raggio infrarosso che viene riconosciuto dal robot come un ostacolo da non oltrepassare.

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *