lunedì , 20 agosto 2018

Kindle lettore e-reader di libri

Chi di voi non conosce il Kindle ? Stiamo parlando dell’e-reader creato da Amazon, come Kindle, è un lettore di libri digitali (eBook-reader) commercializzato da Amazon.

Venduto in tutto il mondo da ottobre 2009, nel 2011 è stato venduto anche in Italia, meno di 170 grammi: più leggero di un libro tascabile, è talmente piccolo che entra in una tasca, usa un display e-ink che simula la carta, che non stanca la vista del lettore e riduce al minimo il consumo di energia, e fa del low-cost un marchio di fabbrica.

La lettura sul Kindle come tutti gli altri lettori e-reader, offrono una lettura più agevole, si legge come sulla carta, senza riflessi anche alla luce del sole diretta, grazie al Wi-Fi integrato è possiible scaricare un libro in meno di 60 secondi. Le pagine si sfogliano con appositi pulsanti di navigazione.

Grazie al negozio Amazon avrai a disposizione un’intera biblioteca a completa disposizione, più di 15.000 titoli a 3 euro o meno, il tuo Kindle potrà contenere fino a 1.400 libri e durare per giorni e giorni di lettura senza la necessità di dover ricaricare la batteria.

Si può acquistare un libro direttamente dal portale Kindle anche senza disporre di una connessione ad Internet: è sufficiente una copertura telefonica, in quanto il trasferimento sfrutta la rete dati dei cellulari.

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *