martedì , 22 maggio 2018

Kinect Sports: Rivals, per XBOX One

PRENOTALO! IN USCITA DALL’11 APRILE!!

Kinect Sports Rivals, creato per sfruttare la potenza di Xbox One, ti cattura e ti catapulta in un mondo di competizione sportiva. Sfida i tuoi amici, i tuoi rivali e il mondo intero!

L’ineguagliabile e nuovissima tecnologia di Kinect esegue una scansione immediata, cattura le tue sembianze e crea la tua versione digitale potenziata: il tuo campione. Ora il gioco dipende da te: dal tuo aspetto, dalle tue azioni, dalla tua abilità nelle competizioni. Grazie alla tecnologia Real Vision and Shadow di Xbox One il tuo campione apprende il tuo stile di gioco e gareggia al tuo posto anche quando tu non sei collegato. La competizione è sempre reale e sempre individuale.

La nuovissima tecnologia a sensori di Xbox One reinventa il gioco in movimento. Grazie alla precisione nel rilevamento non solo degli arti, ma delle dita, dei gesti delle mani e persino dei movimenti e delle espressioni del volto, Kinect Sports Rivals attribuisce un nuovo senso alla competizione. Velocità e centimetri contano. L’abilità è importante. La precisione è premiata. In questa appassionante competizione sportiva anche i più piccoli movimenti sono fondamentali.

Kinect Sports Rivals ripresenta i tuoi sport preferiti e propone nuovi sport finora impossibili da riprodurre. Chi ama il brivido dell’adrenalina può affrontare le onde nel Wake Racing o rischiare di rompersi un braccio o una gamba o persino di perdere la vita sulle scogliere del Rock Climbing. Chi è dotato di ottima mira, può cimentarsi nel Tiro al bersaglio. I fan del gioco più bello del mondo si appassioneranno al nuovo Calcio, mentre chiunque riuscirà a colpire la palla con il Tennis e il Bowling. In questo mondo ricco di molteplici sport ed eventi in continua evoluzione c’è sempre una competizione a cui poter partecipare. I giocatori imparano progressivamente a padroneggiare gli eventi sportivi salendo di livello, conquistando la fama e sbloccando premi. È un mondo pieno di sport in cui tutti si divertiranno.

Le squadre aggiungono un livello completamente nuovo. Tengono unita e allo stesso tempo dividono la community ravvivando la competizione. I ribelli e gli esuberanti si schierano con il Clan Wolf, mentre i fieri e gli onorabili possono trovare i loro compagni nella Eagle Legion. Se invece sei aggressivo e spietato, la tua squadra è la Viper Network. Ma prima devi guadagnarti il rispetto dei capitani. E non è una cosa da niente…

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *