giovedì , 13 dicembre 2018

Il linguaggio segreto dei neonati, Tracy Hogg

Imparate a riconoscere i segnali che vi invia il vostro bimbo! Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg.

L’autrice insegna a interpretare il linguaggio dei neonati distinguendo i diversi tipi di pianto e leggendo i movimenti del corpo. Attraverso esempi concreti e storie vere, aiuta i neogenitori a indovinare i desideri del loro bimbo e a raggiungerlo nel suo mondo misterioso. Instaurando così un rapporto intenso, trasformando ogni piccolo evento in un’occasione per conoscersi meglio: i primi giorni a casa, l’allattamento naturale o artificiale, il ciuccio, il bagnetto, il massaggio, il sonno.

Recensione: ” Tracy riesce con pragmatismo e lucidità a dare un’idea chiara di cosa significhi avere un bimbo in famiglia. È un cucciolo di uomo che merita il nostro rispetto affinchè lui impari a fare lo stesso con noi. Purtroppo Tracy Hogg se n’è andata troppo presto, ma lei rimarrà nel cuore delle mamme che l’hanno conosciuta con il suo meraviglioso libro”.

(di seguito anche il libro di Tracy Hogg, “Il linguaggio segreto dei bambini 1-3 anni”)

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *