giovedì , 15 novembre 2018

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, per XBOX One

Finalmente Snake è tornato! Una nuova avventura tutta da scoprire…

Tutti coloro che prenoteranno METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES riceveranno* contenuti esclusivi, aggiuntivi per la Mother Base utilizzabili in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. La Mother Base verrà introdotta in GROUND ZEROES  ma avrà un ruolo centrale nel prossimo METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Il DLC sarà incluso sotto forma di codice stampato. (* Offerta valida fino al day one, salvo esaurimento scorte).

Kojima Productions ha realizzato METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES come un prologo agli eventi che verrano narrati in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Questo prequel esclusivo introdurrà gli elementi chiave del gameplay che proseguiranno poi nella seconda e conclusiva parte del quinto epico episodio di METAL GEAR SOLID, e che faranno da ponte tra la linea narrativa dei precedenti episodi della serie e METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

MGS V: GROUND ZEROES narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano e gli eventi descritti culmineranno nella trama di MGS V: THE PHANTOM PAIN. Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all’utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno‐notte giocheranno un ruolo vitale. Questi elementi saranno determinanti in MGS V: GROUND ZEROES, e permetteranno di iniziare a familiarizzare con le possibilità che saranno offerte da MGS V: THE PHANTOM PAIN.

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *