giovedì , 15 novembre 2018

Mobee Magic Charger ricarica per magic mouse Apple

Lavorate con un iMac o un portatile MacBook Pro o MacBook Air con un Magic Mouse e vi ritrovate sempre con il mouse scarico e le batterie scariche ? Ecco un’idea regalo per fan della Apple !!

La soluzione ve la propone Mobee con il Magic Charger un sistema di ricarica ad induzione per il Magic Mouse di casa Apple, una sottile ed elegante basetta bianca che serve per la ricarica del mouse, da collegare via USB al computer, in perfetto stile Apple. Nella confezione è presente anche il box da sostituire al vano batteria del mouse che contiene le batterie ricaricabili via induzione.

Ricaricare il vostro Magic Mouse sarà infatti semplicissimo, quando la batteria risulterà scarica, vi basterà posizionare il Magic Mouse sulla basetta del Magic Charger e il LED incomincerà a lampeggiare segnalando l’inizio della ricarica.

Il tempo di ricarica richiede circa 6 ore, quindi ricordatevi di mettere in ricarica il mouse la sera prima di andare a dormire e per la mattina sarà pronto per tornare a lavorare per circa 10 giorni.

Se poi vi trovate proprio in situazioni di emergenza e batteria scarica, vi basterà ripristinare temporaneamente le pile nel Magic Mouse e porre il pack sulla basetta per ricaricarlo mentre lavorate.

Semplice da utilizzare, perfetto per chi usa in modo intenso il Magic Mouse e soffriva del “mal di pile”, vista la voracità di batterie di questo mouse, il Magic Charger sarà la soluzione perfetta e sarà uno dei regali preferiti dagli amanti del Mac e della Apple !!!

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *