venerdì , 14 agosto 2020

Naipo, Cuscino con Supersoft Memory Foam. Adatto ad Ogni Sedia e Sedile come Supporto Lombare, Allevia il Dolore al Coccige e da Sciatalgia, adatto per Casa, Scuola, Ufficio e Auto

Risultati immagini per naipo

Da Naipo Cuscino Ortopedico in Memory Foam per Sedie, ottimo correttore di Postura, perfetto per la casa, per l’auto e l’ufficio.

Vi da fastidio passare tutta la giornata a lavoro o a scuola su un sedile poco comodo o duro? Notate di sforzarvi per cercare di trovare la posizione corretta per la vostra schiena e per la zona lombare? In questo caso il cuscino per postura Naipo è il prodotto che fa per voi, e non serve spendere una cifra esorbitante!

Nuovo Design
Il Cuscino per Postura Naipo è progettato ergonomicamente per favorire la comodità del coccige e dei glutei, alleviando il mal di schiena e i dolori alla zona lombare. Il peso del vostro bacino verrà distribuito uniformemente, sgravando la pressione sul coccige e favorendo una corretta postura ed alleviando dolori da sciatalgia e ai muscoli della schiena.

Materiale sicuro, traspirante e lavabile
La fodera del cuscino è lavabile a mano o da macchina può essere rimosso con la cerniera per una facile pulizia. Il cuscino è realizzato in materiale super comodo, morbido e sicuro in Memoy Foam Supersoft.

Raccomandazioni d’uso:
Il cuscino Naipo è adatto all’utilizzo in casa, in ufficio, in auto, etc. Riesce a fornire una morbidezza terapeutica a qualsiasi superficie dura e ben si adatta ad ogni sedia o sedile per scrivanie, seggiolini auto, ed è ottimo per l’uso su sedia a rotelle. E’ adatto a chi passa molto tempo in ufficio, o in auto, a viaggiatori, studenti, atleti, e alle donne in gravidanza.

Contenuto della Confezione:
1 x Naipo MGMS-LDN1 Cuscino per Sedie e Sedili

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *