martedì , 27 ottobre 2020
Pop corn non inclusi...

Proiettore per smartphone e iphone

Il proiettore per smartphone e iphone vi permetterà di trasformare la vostra camera da letto in una sala da cinema, da condividere con i vostri amici e familiari.

Quante foto e video avete sul telefono e volete far vedere ad amici e parenti ? Ma lo schermo del vostro smartphone, iphone è troppo piccolo ?

Con il proiettore per smartphone e iphone di Luckies non è più un problema, un proiettore dal costo molto basso realizzato in cartone con un design molto curato in old style.

Può essere utilizzato per qualsiasi foto o video da proiettare in una superficie, con una lente di ingrandimento di 8x consente di moltiplicare la dimensione delle immagini in modo sufficiente per visualizzare le vostre foto delle vacanze o delle feste condividendole con tutti gli amici e parenti a casa vostra o casa loro.

All’interno della confezione è presente anche un tappetino antiscivolo in modo da mantenere ben fermo lo smartphone, l’acustica del vostro telefono sarà amplificata dalla scatola, grazie al foro presente è possibile anche caricare il telefono durante la proiezione o mantenerlo collegato alla corrente mentre si usa il proiettore.

Il proiettore per smartphone Luckies è compatibile con smartphone di dimensioni fino a 14,5 x 8cm, nella confezione è presente anche un simpatico adesivo ma non sono inclusi i popcorn :))

Le dimensioni del proiettore per smartphone sono 19 x 18 x 11 cm circa, da montato le misure sono 17,5 x 16,5 x 10,5 cm per un perso di circa 450 g.

 

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *