venerdì , 25 maggio 2018

Quantum Break, per XBOX One

PRENOTA ORA “QUANTUM BREAK” per XBOX One!

Quantum Break ed ha come elemento cardine la manipolazione del tempo: nel trailer si evidenzia l’accelerazione dei movimenti, l’arresto di alcune parti dello scenario. Il resto sono nostre personalissime speculazioni osservando lo spezzone video frame per frame: la molteplicità di esseri umani dotati di superpoteri, gli attentati terroristici, il corpo di sicurezza Monarch, sono tutti elementi che aspettano di essere confermati da Microsoft.
Fortunatamente non dobbiamo pazientare ancora molto per averlo nelle nostre case!

Ipotesi sul gameplay di Quantum Break dal trailer: i secondi conclusivi mostrano un uomo adulto, capelli castani, con indosso un giubbotto anti-proiettile e una pistola inserita nella fondina lungo la coscia destra. Costui irrompe con un poderoso balzo all’interno di un edificio (a giudicare dagli scaffali traboccanti di libri sembra essere una biblioteca), nel quale precedente è stato appiccato un incendio; arresta il tempo e blocca i movimenti di una guardia con passamontagna (a sostegno delle nostre precedenti supposizioni le pagine dei libri svolazzano ancora), prima di estrarre la pistola e sparare un paio di proiettili all’indirizzo del militare inerte.
Chi sia questo figuro dotato evidentemente di poteri soprannaturali (il balzo, la capacità di arrestare lo scorrere del tempo) e perchè spari due colpi all’indirizzo della guardia sono due interrogativi che probabilmente ci accompagneranno fino all’E3.

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *