giovedì , 26 novembre 2020

Stampo per panettone professionale riutilizzabile

Quest’anno per Natale volete preparare il panettone in casa per gustare un panettone semplice e gustosissimo fatto da voi ? Allora non potete fare a meno di uno stampo professionale per panettone, o se invece preferite potete scegliere anche tra i numerosi stampi per panettone in carta monouso.

La ricetta del panettone fatto in casa può seguire diverse scuole di pensiero dal panettone con lievito di birra al panettone con il lievito madre, qualsiasi sia la ricetta che scegliete ovviamente vi servirà uno stampo per il panettone allora perché non scegliere uno stampo per panettone professionale riutilizzabile ?

Ci sono diversi modelli di stampo per panettone professionali, dagli stampi per panettone in alluminiostampi per panettone in silicone tutti questi stampi per panettone sono ovviamente antiaderenti.

Il vantaggio di acquistare uno stampo professionale per panettone è che vi permette di riutilizzarlo ogni anno per il vostro panettone fatto in casa, rispetto agli stampi di carta, in più il panettone va sempre sformato dal suo stampo quindi gli stampi in carta per panettone a nostro avviso sono meno pratici, utili magari per chi vuole provare a fare il panettone in casa per la prima volta.

Vi proponiamo diverse soluzioni di stampo per panettone con diverse pezzature, infatti lo stampo va scelto in base al peso del panettone che volete ottenere.

Stampo per panettone da 750 gr

Stampo per panettone da 1000 gr / 1 Kg

Altri stampi per panettone in base al diametro

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *