giovedì , 22 febbraio 2018

Tazza per colazione 3d Star Wars mug da collezione

Stai cercando delle tazze da colazione strane e divertenti ? Delle tazze da collezione per dei fans di Star Wars con le forme dei personaggi della serie televisiva dello spazio più famosa del mondo ?

Dalle tazze di Darth Vader a quelle di R2D2 o C3Po o ancora la tazza di Yoda per una colazione stellare di seguito ecco alcune idee regalo per la colazione degli amanti di Star Wars, siamo certi che se gli regalerete una di queste tazze vedrete la felicità nei loro occhi….

Tazza da colazione di R2D2 Star Wars mug

Una tazza 3d in ceramica, con coperchio, della dimensione di 13x8x19 cm, riproduce fedelmente il simpatico robottino R2D2 ed è perfetta per un the o per un caffè all’americana per i fans di Star Wars.

Il coperchio completa la tazza e permette di tenere al caldo la vostra bevanda o può essere utilizzato per posare la bustina di the una volta terminata l’infusione.

Tazza da colazione di Darth Vader Star Wars mug

Questa tazza di Darth Vader è tridimensionale, riproduce fedelmente la faccia di Darth Vader ed è in plastica.

Ha una dimensione di 12x12x10 cm ed è perfetta per una colazione stellare, ottima per un the a merenda o un cappuccino a colazione.

Tazza da colazione di C3Po Star Wars mug

Un’altra tazza tridimensionale è quella di C3Po altro personaggio celebre di Star Wars, che riproduce fedelmente il personaggio, realizzata in plastica resistente e dal formato 12x12x10 cm.

Tazza da colazione di Yoda Star Wars mug

Come non avere la tazza del Gran Maestro del Consiglio Jedi, ovviamente stiamo parlando di Yoda, riprodotto in questa tazza per la colazione in 3d dalle dimensioni 12x12x10 cm, un’altra simpatica idea regalo per gli amanti della serie Guerre Stellari.

Check Also

SMART TV LG 75″ LED 4K ULTRA HD, MOD. 75UW341C, Wi-Fi, FLAT TV. Grandi immagini ad una perfetta risoluzione

LG 75″  LED modello 75UW341C  4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi  (190.5 cm (75″), 4K Ultra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *